APUA SOFTWARE SOLUZIONI INFORMATICHE PROFESSIONALI
Home » AZIENDE » Servizi On Line & WEB

Servizi On Line & WEB

Servizi On Line

APUA SOFTWARE mette a disposzione del cliente numerosi servizi per il supporto dell'attività di Studio e gestione aziendale.

Alcuni di questi servizi sono:

  • Teleassistenza remota: attraverso un collegamento remoto protetto tra pc gli operatori sono in grado di accedere alla postazione del cliente per offrire supporto tecnico il tutto in tempo reale!
  • Backup automatizzato: attraverso un software trasparenete all'utente è possibile programmare un servizio di backup giornaliero (ogni 24/h) attivo tutti i giorni dell'anno. Il servizio effettuerà una copia dei dati precedentemente impostati dall'operatore ogni 24/h all'orario impostato. Il backup viene effettuato su servere remoti dedicati con accesso limitato e protetto. Nel caso in cui la macchina dell'utente non sia raggiungibile oin line il sistema effettuerà il backup non appena la liena sarà ripristinata.La procedura avverte automaticamente l'assistenza tecnica del problema che potrà contattare il cliente per verificare il problema ed adottare la soluzione opportuna.
  • Antivirus: protezione totale da Virus, Trojan, Spyware e Malware in genere. Il prodotto è completamente automatizzato, si aggiorna automaticamente con le ultime definizioni antivirus disponibili sul mercato. Effettua automaticamente scansioni programmate (sia in modalità rapida che approfondita); permette l'impostazione di esclusioni specifiche per software gestionali. In caso di presenza di virus l'assistenza tecnica viene avvertita immediatamente la quale in accordo con il cliente potrà agire nel più breve tempo possibile per bloccare la minaccia.

 

 
 

Dylogweb: siti web professionali

Crea il tuo sito Web a partire da centinaia di bellissimi template già pronti, studiati su misura per la tua attività! Scegli il tuo dominio, e personalizza il tuo sito con un click. Realizziamo il tuo sito web secondo le tue richieste e te lo consegniamo pronto per essere utilizzato!

Il tuo sito, facile da gestire

Inserimento autonomo di tutti i contenuti

I siti Dylog offrono al cliente la possibilità di gestire direttamente tutti gli aspetti del proprio sito web.
L'editing delle pagine web utilizza un wizard avanzato e di semplice utilizzo, modelli e stili predefiniti e una gestione delle immagini e dei testi versatile ed efficiente.
I contenuti sono pubblicabili e aggiornabili anche da utenti diversi, senza conoscenze specifiche di programmazione web, tramite l'utilizzo del sistema di gestione dei contenuti (CMS).