APUA SOFTWARE SOLUZIONI INFORMATICHE PROFESSIONALI
Home » PROFESSIONISTI » eBridge Consulenti del lavoro

eBridge Consulenti del lavoro

eBridge Lavoro - Cronos Ingegneria del tempo

Come sai, lo studio di consulenza e l’azienda mirano a snellire la gestione degli adempimenti e a migliorare l’efficienza dell’elaborazione della busta paga.

Il software di gestione delle risorse umane eBridge Lavoro, come avrai modo di scoprire, ha proprio questi obiettivi: una gestione della busta paga e del personale automatizzati.

Grazie a procedure in grado di ricalcare la gestione manuale delle risorse umane, eBridge Lavoro ti consente, anche senza avere esperienza nell’uso di un software gestionale, di essere subito operativo e produttivo.

Un bel vantaggio per chi, come te, cerca un software per la gestione di paghe e personale potente, completo, all’avanguardia e, nel contempo, semplice da utilizzare.

Per il supporto all’avvio e per le novità normative, non hai nulla di cui preoccuparti: Buffetti ti garantisce l’aggiornamento continuo del software gestionale e un’assistenza telefonica competente del tuo nuovo programma di paghe e personale.


Soluzioni per la rilevazione presenze e il controllo accessi Cronos

I prodotti della linea Cronos offrono una estesa modularità che consente di risolvere specifiche esigenze di piccole, medie e grandi Imprese.

Alla base del successo dei terminali Cronos c'è l'innovazione, ottenuta attraverso la continua ricerca mediante l'applicazione delle più avanzate tecnologie elettroniche, di microingegneria e di software con le quali Cronos ha realizzato terminali di dimensioni estremamente ridotte che conservano e migliorano tutte le funzioni presenti nei terminali esistenti.
Cronos non è solo tecnologia costruttiva, ma è anche semplicità di installazione, facilità di intervento, grande affidabilità e quindi poca manutenzione.

Le soluzioni software Cronos, collaudate da migliaia di installazioni, costituiscono un sistema centralizzato di rilevazione, gestione e controllo di tutti gli aspetti logistici e organizzativi delle presenze del personale, in grado di migliorare l'efficienza aziendale e di ottimizzare i costi legati a tali risorse.

I prodotti Cronos sono garanzia di competenza, qualità, sicurezza, assistenza.
Scegliere Cronos significa scegliere la soluzione giusta per ogni Azienda.