APUA SOFTWARE SOLUZIONI INFORMATICHE PROFESSIONALI
Home » PROFESSIONISTI » Condominio in Cloud

Condominio in Cloud

Software per amministratori di Immobili

I software gestionali Buffetti per gli Amministratori di immobili ti supportano nello svolgimento delle tue attività professionali relative sia alle gestioni amministrative dei Condomini che di locazione di appartamenti, locali commerciali e industriali. Grazie a numerose funzionalità puoi gestire tutti gli adempimenti contabili e fiscali in modo semplice e sicuro. Un’ampia offerta di software e servizi, che si adatta alle esigenze di piccoli, medi e grandi Studi Professionali e che ti consente di aumentare l’efficienza, contenere i costi e migliorare l’organizzazione dello Studio.

 

Gestionale CONDOMINIO

 Gestionale CONDOMINIO è la soluzione software Buffetti per il tuo Studio di amministrazione di immobili: completa, affidabile, semplice da utilizzare per il piccolo Studio, tecnologicamente avanzata per rispondere alle esigenze del grande Studio.
I numerosi automatismi e le funzionalità avanzate ti consentono di svolgere con rapidità e completezza le attività quotidiane per i tuoi immobili.

SCARICARE BROCHURE

 

Gestione Affitti

Sofisticate soluzioni per gestire le locazioni e strumenti per velocizzare al massimo tutte le fasi di gestione della locazione di immobili e locali commerciali e industriali.
Le funzionalità presenti comprendono la gestione dei contratti di locazione, la cedolare secca, note spese, incarichi di mediazione