APUA SOFTWARE SOLUZIONI INFORMATICHE PROFESSIONALI
Home » AZIENDE » Open Manager

Open Manager

Open Manager

Software gestionale per le aziende commerciali e di servizi

Manager Up è una solida e collaudata piattaforma gestionale, sviluppata con tecnologie all'avanguardia e adottata da migliaia di aziende commercialiproduttive e di servizi. La suite Manager Up è uno strumento ideale per operare agevolmente in un campo in costante evoluzione come la gestione aziendale. Manager Up è un ERP completomultitasking e multiuser, che sfrutta l'affidabilità di database relazionali e che consente alle imprese di gestire efficacemente la propria attività.

Caratteristiche generali Manager Up

 

I gestionali client-server a misura d'utente

Completamente basati su standard, gli applicativi sfruttano al massimo le potenzialità delle nuove tecnologie: innovativi nella veste grafica e nei contenuti, conservano un'estrema semplicità di utilizzo.
Strutturati in moduli, aiutano le aziende a reagire velocemente alle evoluzioni del mercato e della tecnologia (Internet, Intranet, Extranet, e-business...).
L'architettura degli applicativi permette l'integrazione di tutte le aree aziendali, fornendo una piattaforma flessibile, modulare e aperta agli standard: un'imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.

Crescita graduale

Grazie alla modularità spinta l'utente può scegliere quali moduli attivare in base alle reali esigenze. In qualsiasi momento sarà possibile integrare il programma con ulteriori funzionalità, senza alcuna penalizzazione in termini di prestazioni.

Prestazioni al top della tecnologia

  •  Utilizzo di database relazionali
  •  Gestione Fatturazione Elettronica
  •  Installazione guidata tramite wizard
  •  Help in linea su tutte le principali funzioni
  •  Totale integrazione con word processor e fogli elettronici
  •  Aggiornamenti in tempo reale via Internet
  •  Possibilità di integrazione con applicazioni multi mediali
  •  Estrazione di qualsiasi dato in maniera trasparente
  •  Modularità totale
  •  Oltre 50 tabelle precaricate: comuni d'Italia, nazioni estere, lingue, anagrafica banche con codici CAB e ABI, codici IVA...
  •  Interfaccia personalizzabile da ogni singolo utente
  •  Gestione della sicurezza tramite password
  •  Ricerche di dati tramite il contenuto parziale dei campi
  •  Gestione automatica dei salvataggi e ripristini dei dati
  •  Creazione di query SQL pubbliche o riservate, per ricerche mirate
  •  Regole di selezione per stampe o elaborazioni, memorizzabili e richiamabili
  •  Anteprima a video delle stampe e creazione di file TXT, RTF, XLS o PDF inviabili via e-mail
  •  Possibilità di modificare il layout delle stampe

App Forma - Flexible Order Management

L’App per la raccolta ordini, la tentata vendita, la gestione incassi e picking

Snellire e velocizzare il flusso di comunicazione tra l’azienda e il venditore che opera in mobilità sta diventando sempre più indispensabile.
L’App Forma, interfacciandosi con i software gestionali Dylog e Buffetti, risponde a quest’esigenza con un servizio di raccolta rapida, precisa e tempestiva dei dati e la condivisione degli stessi con l’azienda.

Una soluzione digitale innovativa

L'App Forma facilita l’operatività di chi lavora fuori sede e ha la necessità di organizzare appuntamenti, di conoscere le giacenze in magazzino, la solvibilità del cliente, lo stato dei pagamenti, per effettuare la tentata vendita, la raccolta ordini e la gestione degli incassi.

L’App Forma può anche essere utilizzata per la cosiddetta gestione picking: ossia il carico e il prelievo da scaffale del magazzino prodotti. Operazione utile per la creazione di report su scorte e giacenze.

                                         

Una copertura funzionale a 360 gradi

 
                                          
  • Inventari di magazzino
  • Gestione Picking
  • Raccolta Ordini
  • Tentata Vendita
  • Gestione Incassi
  • Geolocalizzazione clienti e organizzazione giro visite

 

A chi è rivolta

  • Agenti di commercio, rappresentanti o procacciatori di affari
  • Operatori di logistica di magazzino
  • Tentata vendita con gestione incassi e recupero crediti
                                 

Caratteristiche della soluzione

  • App in ambiente Android scaricabile da Google Play
  • Compatibile con dispositivi Android successivi alla versione 3 e con display di almeno 5" (consigliato 7")
  • Integrata con le soluzioni gestionali Dylog
  • Collegabile a qualsiasi gestionale tramite scambio dati in formato CSV
  • Ergonomica e a portata di ogni tipologia di utente